Mar 20, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Walmart per espandere le cliniche walk-in Essential PetCare

Walmart per espandere le cliniche walk-in Essential PetCare

Le cliniche veterinarie walk-in fornite da Essentials PetCare verranno estese a nove negozi Walmart nell’area di Dallas-Fort Worth in Texas a partire dalla fine di questo mese ea giugno secondo una dichiarazione rilasciata da Essentials PetCare. Walmart ha anche annunciato separatamente l’intenzione di espandersi a 100 cliniche nei prossimi 12 mesi. Essentials PetCare ha lanciato la prima clinica veterinaria al dettaglio situata all’interno di un negozio Walmart a Port Richey, in Florida.

123

fonte dell’immagine: www.yourequations.com

Le cliniche dell’azienda forniscono vaccinazioni e cure di routine per una varietà di malattie minori, come infezioni dell’orecchio, comuni malattie della pelle e problemi urinari. Malattie e interventi chirurgici più gravi vengono indirizzati agli ospedali veterinari a servizio completo nella comunità circostante.

“Siamo entusiasti di lavorare con Essentials per espandere l’assistenza veterinaria nei negozi Walmart”, ha affermato Marilee McInnis, direttore di Walmart Corporate Affairs. “Gli animali domestici svolgono un ruolo importante nella vita di molte persone e assicurarsi che le famiglie abbiano un facile accesso a cure veterinarie di alta qualità e convenienti è in linea con aiutare i nostri clienti a risparmiare denaro e vivere meglio, compresi i loro familiari a quattro zampe”.

Le cliniche Dallas-Fort Worth saranno situate nei negozi Walmart nelle città di Anna, Cross Roads, Fort Worth, Frisco, Gainesville, Kaufman, Prosper, Royse City e Weatherford. La prima clinica Essentials PetCare dovrebbe aprire il 22 maggio presso il Kaufman Walmart su Kings Fort Parkway, seguita da altre sedi a giugno. Le date di apertura specifiche per le altre cliniche saranno pubblicate sul sito web dell’azienda nelle prossime settimane.

“Avere punti vendita entro 10 miglia da quasi il 90% della popolazione del paese rende Walmart un luogo ideale per le nostre cliniche veterinarie”, ha affermato il dottor Douglas Spiker, fondatore e presidente di Essentials PetCare. “L’accesso conveniente, così come l’accessibilità economica, sono spesso citati nella ricerca del settore come determinanti chiave del motivo per cui milioni di cani e gatti negli Stati Uniti non ricevono nemmeno le cure mediche di base”.

La mancanza di cure veterinarie di base può portare ad aumenti significativi di malattie gravi e talvolta fatali, sofferenze inutili e morte prematura. Le malattie zoonotiche non trattate possono anche essere trasmesse all’uomo e comportano rischi per la salute particolari per le donne incinte, gli anziani, i bambini piccoli e le persone con un sistema immunitario indebolito.

Secondo uno studio del dicembre 2018 pubblicato da Access to Veterinary Care Coalition e dall’Università del Tennessee, quasi il 28% delle famiglie statunitensi con circa 29 milioni di cani e gatti incontra ostacoli ai servizi veterinari a causa dei costi e non sapendo dove accedere alle cure. Il rapporto conclude che è necessario un nuovo modello di assistenza veterinaria per ridurre il numero di animali domestici che non ricevono cure mediche. Per vedere il rapporto completo.

Le cliniche Essential PetCare servono anche a completare gli ospedali veterinari a servizio completo introducendo cure veterinarie in un ampio segmento del mercato statunitense dei proprietari di animali domestici che tradizionalmente non ha perseguito servizi medici a causa dei costi.

Segui Goodnewsforpets.com su Instagram e Twitter @goodnewsforpets e metti Mi piace su Facebook a Goodnewsforpets. Per ulteriori notizie da Goodnewforpets, iscriviti alla nostra newsletter qui. APPA riferisce che gli americani stanno spendendo $ 72 miliardi in animali domestici

Walmart per espandere le cliniche walk-in Essential PetCareultima modifica: 2021-03-20T12:04:02+01:00da natalia890
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.