Nov 4, 2022 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Tutto quello che c’è da sapere su Book of Ra

Tutto quello che c’è da sapere su Book of Ra

Se volete rilassarvi al 100% e ottenere un premio enorme senza particolari sforzi, allora dovreste girare i rulli della slot machine Book of Ra. Questo gioco ha guadagnato grande popolarità grazie alla sua interessante trama, alla redditività e al design di qualità. Scopriamo in profondità le incredibili caratteristiche del gioco.

book-of-ra

fonte dell’immagine: www.book-of-ra.pro

La slot machine Book of Ra permette di far girare cinque rulli. Il giocatore può scegliere fino a nove linee di pagamento attive, che aumentano la probabilità di vincita. Gli utenti dei casinò online potranno immergersi nel mondo dell’Antico Egitto con la slot Book of Ra e tentare la fortuna alla ricerca del libro del potente dio Ra. Il tempo libero è garantito.

L’utente deve piazzare delle puntate sulle linee di pagamento selezionate, il cui importo determinerà l’entità della vincita. La slot machine dispone di uno speciale pulsante “INFO”, cliccando il quale i giocatori possono familiarizzare con le regole e le combinazioni del gioco. Quando sulla linea di pagamento attiva compaiono più simboli del sarcofago, la puntata viene automaticamente moltiplicata per un coefficiente che può arrivare a x2.000. Poi il giocatore potrà continuare a giocare e il numero di puntate aumenterà da 10 a 50.000 quando riceverà i simboli dell’archeologo. L’entità della vincita è determinata dalle combinazioni realizzate.

Nella slot machine sono presenti simboli speciali. Lo Scatter del gioco è il simbolo del Libro di Ra. Può comparire su qualsiasi rullo. Nel caso in cui tre simboli identici siano presenti sul campo di gioco, l’utente riceverà una vincita bonus. Per quanto riguarda l’aumento dei premi, ogni giocatore potrà incrementare le proprie vincite utilizzando il pulsante “Raddoppia”. Così facendo, verrà trasferito a un gioco aggiuntivo, in cui dovrà indovinare il colore della carta. Se i colori selezionati corrispondono, la vincita sarà raddoppiata. I giocatori possono ritentare la fortuna o riscuotere le vincite. È da notare che il massimo per cui si può moltiplicare la puntata è 200. Ma è sufficiente per ottenere un discreto guadagno. Ma è sufficiente per fare soldi decenti online.

Se un giocatore ottiene tre simboli scatter, ottiene 10 giocate gratuite. Il loro numero può essere aumentato direttamente al livello bonus. L’attivazione dei “Free Games” consente di sostituirli con un simbolo che fornisca la combinazione massimamente redditizia. La slot machine Book of Ra è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento, quindi potete decidere voi stessi a quale versione di gioco giocare e quanto investire nelle vostre scommesse. I giocatori potranno immergersi in un mondo affascinante e diventare proprietari di una grande vincita quando gireranno con successo i rulli di questa fantastica slot di Microgaming.

La slot machine Book of Ra della Microgaming è un modo meraviglioso di passare il tempo. Per non parlare del fatto che la combinazione di simboli Scatter e Wild garantisce ai giocatori vincite molto alte. Quindi, se volete vincere molto al casinò, sapete quale gioco scegliere.

Tutto quello che c’è da sapere su Book of Raultima modifica: 2022-11-04T15:30:17+01:00da natalia890
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.