Mar 31, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Centinaia di proprietari di animali domestici nominano veterinari in un concorso nazionale per trovare il miglior veterinario

Centinaia di proprietari di animali domestici nominano veterinari in un concorso nazionale per trovare il miglior veterinario

I veterinari forniscono ai nostri animali domestici le cure speciali e personalizzate di cui hanno bisogno per una vita lunga, sana e felice. Per riconoscere i loro sforzi, centinaia di amanti degli animali hanno nominato i loro medici per animali domestici per il concorso “Ringrazia il tuo veterinario per un animale sano®”. La Morris Animal Foundation (MAF), con sede a Denver, ha creato il concorso “Ringrazia il tuo veterinario per un animale sano” per aumentare la consapevolezza del lavoro svolto dai veterinari e delle vite che migliorano. Proprietari di animali domestici, tecnici, lavoratori del rifugio e membri della comunità hanno nominato veterinari da quasi tutti i 50 stati. Da queste nomination, MAF assegna un premio nazionale e cinque premi regionali.

Giunto al suo secondo anno, il concorso offre ai proprietari di animali domestici un luogo in cui mostrare apprezzamento per le cure di alta qualità fornite dai veterinari. Alcuni medici cercano in alto e in basso le opzioni di trattamento, altri approfondiscono la ricerca medica per trovare risposte, fanno volontariato nei rifugi, partecipano alle attività della comunità, creano strette relazioni con i loro clienti e l’elenco potrebbe continuare.

“Il nostro obiettivo è riconoscere gli straordinari sforzi dei veterinari, che svolgono un ruolo vitale nella salute dei loro pazienti, e hanno un impatto positivo sulle loro comunità”, ha affermato Patricia N. Olson, DVM, Ph.D., presidente e CEO di MAF. Quattro professionisti veterinari, tra cui il vincitore del premio dell’anno scorso, il dottor James Cook, direttore del Comparative Orthopaedic Laboratory presso la University of Missouri-Columbia Veterinary School, giudicano i partecipanti al concorso.

“Voglio che il mio lavoro faccia la differenza nella vita delle persone e degli animali”, ha detto Cook. “Questo premio mi aiuta a ricordarlo sempre e ad essere motivato da esso.” Cook ha vinto sia il Midwest Regional che l’ambito premio nazionale. Altri giudici includono Julie Legred, CVT, presidente della National Association of Veterinary Technicians in America; Dr. Marty Becker, una popolare personalità dei media; e Marilyn Iturri, redattrice di Veterinary Practice News.

Per vedere un elenco completo dei candidati di quest’anno per il concorso “Thank Your Vet for a Healthy Pet®”, visitare www.thankyourvet.org. MAF, Hill’s Pet Nutrition e BowTie, Inc., editore delle riviste DOG FANCY, CAT FANCY e Veterinary Practice News sponsorizzano il concorso. I vincitori nazionali e regionali saranno pubblicati su www.MorrisAnimalFoundation.org e www.thankyourvet.org, evidenziati nei numeri di marzo 2009 di DOG FANCY, CAT FANCY e Veterinary Practice News e anche su DogChannel.com e CatChannel.com. I vincitori saranno inoltre premiati dai loro colleghi alla Western Veterinary Conference di febbraio 2009 a Las Vegas.

Informazioni su Morris Animal Foundation. La Morris Animal Foundation, fondata nel 1948, è dedicata al finanziamento della ricerca sulla salute degli animali che protegge, tratta e cura gli animali da compagnia e la fauna selvatica. MAF è stata in prima linea nel finanziamento di studi di ricerca innovativi a beneficio degli animali in tutti e sette i continenti. MAF ha la sua sede a Denver. Charity Navigator classifica MAF come un ente di beneficenza a quattro stelle, il punteggio più alto. MAF è titolare del sigillo di beneficenza di BBB Wise Giving Alliance. Per ulteriori informazioni, chiama il numero 800.243.2345 o visita www.MorrisAnimalFoundation.org.

Centinaia di proprietari di animali domestici nominano veterinari in un concorso nazionale per trovare il miglior veterinarioultima modifica: 2021-03-31T12:09:33+02:00da natalia890
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.