Mar 5, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su I tecnici veterinari osservano il 20 ° anniversario dell’organizzazione nazionale

I tecnici veterinari osservano il 20 ° anniversario dell’organizzazione nazionale

I partecipanti alla Western Veterinary Conference (WVC) sono invitati a un “” Grand Street Party “” presso l’MGM Grand Adventure Park domenica 11 febbraio 2000. L’evento si terrà per celebrare il 20 ° anniversario della fondazione del North American Veterinary Technician Association (NAVTA) e per rendere omaggio al contributo dei tecnici alla professione veterinaria. Insieme ai membri NAVTA provenienti da tutti gli Stati Uniti, nove rappresentanti dell’Associazione internazionale degli infermieri e dei tecnici veterinari saranno a disposizione per unirsi alla celebrazione. Questa è la prima volta che il gruppo internazionale invia delegati al WVC e i paesi rappresentati includono Giappone, Finlandia e Nuova Zelanda. Inoltre, il 2001 segna il trentesimo anno in cui WVC ha ospitato il suo seminario scientifico per tecnici veterinari come parte della conferenza annuale.

“” I tecnici veterinari sono una parte importante della nostra conferenza “, ha affermato Steven Crane, DVM, direttore esecutivo del WVC. “” Siamo lieti di aiutare NAVTA a celebrare il suo 20 ° anniversario come associazione e per celebrare 30 anni di coinvolgimento dei tecnici veterinari con la Western Veterinary Conference. ”

NAVTA è l’unica organizzazione nazionale dedicata esclusivamente allo sviluppo, al miglioramento e alla promozione della professione di tecnologia veterinaria. Un modo in cui l’associazione serve i tecnici veterinari è attraverso una serie di indagini nazionali. Queste indagini hanno contribuito a focalizzare l’attenzione sulla varietà di ruoli svolti dai tecnici veterinari e sui loro contributi alla salute e al benessere degli animali.

Per il futuro, il direttore esecutivo della NAVTA, A. Patrick Navarre, BS, RVT, vede l’associazione mantenere la sua attenzione sull’istruzione. “” Come è stato dall’inizio, NAVTA continuerà a educare il pubblico sul nostro ruolo nel team sanitario “, ha detto. “” L’associazione continuerà inoltre a fornire ai nostri membri materiale che può aiutarli a rafforzare le loro vite e carriere. ” L’evento è sponsorizzato da Nutramax Laboratories.

I tecnici veterinari osservano il 20 ° anniversario dell’organizzazione nazionaleultima modifica: 2021-03-05T12:48:02+01:00da natalia890
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.