Mar 10, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Ringraziamento sicurezza degli animali domestici

Ringraziamento sicurezza degli animali domestici

Il Ringraziamento è l’inizio di un periodo magico dell’anno, tra amici, famiglia e feste. La festa del Ringraziamento è qualcosa che tutti aspettano tutto l’anno, ma pone anche pericoli nascosti per i nostri compagni pelosi. Alcuni condimenti, per non parlare delle delizie zuccherine anche se deliziose non sono appropriate per i tuoi animali domestici, dai un’occhiata ai seguenti suggerimenti degli esperti ASPCA per un Ringraziamento appagante che anche i tuoi animali domestici possono apprezzare. Talkin ‘Turkey Se decidi di dare da mangiare al tuo animale domestico un piccolo boccone di tacchino, assicurati che sia disossato e ben cotto. Non offrirle il tacchino crudo o poco cotto, che potrebbe contenere batteri della salmonella.

La salvia può rendere delizioso il tuo ripieno del Ringraziamento, ma insieme a molte altre erbe contengono oli essenziali e resine che possono causare disturbi gastrointestinali e depressione del sistema nervoso centrale agli animali domestici se mangiati in grandi quantità. I gatti sono particolarmente sensibili agli effetti di alcuni oli essenziali.

No Bread Dough Non rovinare le vacanze del tuo animale domestico dandogli pasta di pane crudo. Secondo gli esperti ASPCA, quando viene ingerito un impasto di pane crudo, il calore del corpo di un animale fa salire l’impasto nello stomaco. Man mano che si espande, l’animale può avvertire vomito, forti dolori addominali e gonfiore, che potrebbero diventare un’emergenza pericolosa per la vita e richiedere un intervento chirurgico.

Non lasciare che mangino la torta Se stai preparando torte del Ringraziamento, assicurati che i tuoi animali domestici tengano il naso fuori dalla pastella, specialmente se include uova crude: potrebbero contenere batteri della salmonella che possono portare a intossicazioni alimentari.

Troppo di una buona cosa Alcuni piccoli pezzi disossati di tacchino cotto, un assaggio di purè di patate o anche una fetta di torta di zucca non dovrebbero rappresentare un problema. Tuttavia, non permettere ai tuoi animali domestici di indulgere troppo, poiché potrebbero finire con un caso di disturbi allo stomaco, diarrea o anche peggio, una condizione infiammatoria del pancreas nota come pancreatite. In effetti, è meglio mantenere gli animali domestici nella loro dieta regolare durante le vacanze.

Un banchetto adatto a un Kong Mentre gli umani stanno mangiando, dai al tuo cane e al tuo gatto il loro piccolo banchetto. Offri loro Nylabones o ossa da masticare fatte per gli animali domestici. O farcire la loro solita cena – magari con qualche bocconcino in più di tacchino, verdure (provate patate dolci o fagiolini) e gocce di salsa – in un giocattolo Kong. Saranno felicemente occupati per un po ‘, lavorando sodo per estrarre la loro cena dal giocattolo. Foto in primo piano di Chris, utilizzata con licenza Creative Commons. Non sono state apportate modifiche.

Ringraziamento sicurezza degli animali domesticiultima modifica: 2021-03-10T12:49:11+01:00da natalia890
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.